Attualità

Jared Leto lancia un appello ai ladri: “Ridatemi la mia testa mozzata”. E offre una ricompensa

di F. Q.

Jared Leto ha lanciato un appello chiedendo di aiutarlo a ritrovare la sua testa mozzata e spiegando di offrire in cambio una ricompensa. La testa mozzata a cui si riferisce l’attore è quella realizzata appositamente a sua immagine e somiglianza (e in dimensioni reali) da Gucci in occasione del red carpet al Met Gala lo scorso maggio: le teste mozzate ideate da Alessandro Michele da portare a mo’ di clutch avevano fatto clamore quando mostrate in passerella e ancora più scalpore quando Leto era apparso con la sua sul tappeto rosso.

“Non ho proprio idea di dove sia finita la testa – ha raccontato Leto in un’intervista a GQ – e penso che qualcuno possa averla rubata. Se qualcuno la ritrova, dovrebbe portarla al più vicino store Gucci e riceverà in cambio un paio di scarpe da ginnastica sudicie“, ha spiegato ironico. Secondo quanto riferisce “The Cut” la sua testa mozzata personalizzata costa all’incirca 11.000 dollari (10.000 euro).

Visualizza questo post su Instagram

#MetGala2019 Thx to @gucci @alessandro_michele @vogue for having us. Head down to the comments to share your puns #jaredshead

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data:

Jared Leto lancia un appello ai ladri: “Ridatemi la mia testa mozzata”. E offre una ricompensa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.