Jared Leto ha lanciato un appello chiedendo di aiutarlo a ritrovare la sua testa mozzata e spiegando di offrire in cambio una ricompensa. La testa mozzata a cui si riferisce l’attore è quella realizzata appositamente a sua immagine e somiglianza (e in dimensioni reali) da Gucci in occasione del red carpet al Met Gala lo scorso maggio: le teste mozzate ideate da Alessandro Michele da portare a mo’ di clutch avevano fatto clamore quando mostrate in passerella e ancora più scalpore quando Leto era apparso con la sua sul tappeto rosso.

“Non ho proprio idea di dove sia finita la testa – ha raccontato Leto in un’intervista a GQ – e penso che qualcuno possa averla rubata. Se qualcuno la ritrova, dovrebbe portarla al più vicino store Gucci e riceverà in cambio un paio di scarpe da ginnastica sudicie“, ha spiegato ironico. Secondo quanto riferisce “The Cut” la sua testa mozzata personalizzata costa all’incirca 11.000 dollari (10.000 euro).

Visualizza questo post su Instagram

#MetGala2019 Thx to @gucci @alessandro_michele @vogue for having us. Head down to the comments to share your puns #jaredshead

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Christina Aguilera: “Il mio patrigno era un violento, dovevo scappare di notte da casa con mia madre e mia sorella”

prev
Articolo Successivo

Striscia la Notizia, Morgan si sfoga con Valerio Staffelli: “Ora devo anche pagare lo sgombero e mi costa 8000 euro”

next