Televisione

Davide Devenuto, l’interprete di Andrea Pergolesi lascia Un Posto al Sole: “Un ritmo di vita insostenibile”

"Rimangono la fatica, le frustrazioni, e un personaggio che ha raccontato tutto", ha spiegato l'attore in un'intervista a "F"

di F. Q.

Dopo sedici anni Davide Devenuto, l’interprete di Andrea Pergolesi, lascerà Un posto al sole. L’annuncio è arrivato in un’intervista a “F” in cui l’attore ha spiegato che non farà più parte del cast della popolare serie tv di Rai 3 da gennaio e che non esclude che il suo possa essere un addio definitivo. A spingerlo a prendere questa decisione è stato il fatto che “mi rendo conto ora che avevo un ritmo di vita insostenibile, non riuscivo più ad apprezzare niente, perché dovevo fare tutto di corsa, la parte piacevole del lavoro si è esaurita – ha spiegato Devenuto -. Rimangono la fatica, le frustrazioni, e un personaggio che ha raccontato tutto“.

Quanto ci ha messo a maturare questa decisione? “Troppo, è come se mi fossi reso conto di non essere più utile. Devo sentire che la cosa che faccio arricchisce me per primo, altrimenti non ce la faccio”. Devenuto fa parte del cast di Un posto al sole dal 2003 con il ruolo di Andrea Pergolesi: poi l’incontro con Serena Rossi, madre di suo figlio Diego arrivato nel 2016, con cui si sente già sposato.

Davide Devenuto, l’interprete di Andrea Pergolesi lascia Un Posto al Sole: “Un ritmo di vita insostenibile”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.