World News

Sposa fa mettere le ceneri del padre come decorazioni sulle unghie: “Così è stato come se fosse lì ad accompagnarmi all’altare”

La donna ha sposato il suo compagno, Nick, 33 anni, ma non ha potuto farsi accompagnare dal padre all'altare. L'uomo, come racconta il Daily Mail, è infatti morto dopo una lunga malattia, lo scorso aprile

di F. Q.

Si chiama Charlotte Walton, ha 26 anni ed è di di Stoke-On-Trent, nella contea dello Staffordshire, Regno Unito. La donna ha sposato il suo compagno, Nick, 33 anni, ma non ha potuto farsi accompagnare dal padre all’altare. L’uomo, come racconta il Daily Mail, è infatti morto dopo una lunga malattia, lo scorso aprile. Charlotte ha allora seguito l’idea della cugina e ha deciso di mettere le ceneri del defunto papà come decorazione delle unghie smaltate: “Con le sue ceneri nelle unghie mi è sembrato che mi tenesse per mano”, ha raccontato la 26enne. La ragazza ha spiegato che alcuni, durante la cerimonia, le hanno chiesto che fine avrebbero fatto le ceneri una volta finito il matrimonio: “Le ho staccate insieme ai brillantini e le ho fatte incorniciare. Ora sono sparse nella mia casa”.

Sposa fa mettere le ceneri del padre come decorazioni sulle unghie: “Così è stato come se fosse lì ad accompagnarmi all’altare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione