World News

Dà alla vicina un pacco con dei sex toys: dentro c’è invece la testa del marito

La donna è stata ora arrestata con l'accusa di omicidio, mentre le autorità stanno cercando di trovare le altri parti del cadavere

di F. Q.

Ha consegnato alla sua vicina di casa una scatola chiedendole se poteva tenergliela per qualche giorno perché all’interno conteneva dei sex toys e, avendo ospiti in casa, aveva timore che qualcuno potesse trovarli. Quando però la vicina, incuriosita, ha aperto il pacco ha fatto una macabra scoperta: all’interno non c’erano giocattoli erotici, bensì la testa del marito della sua amica. È quanto successo a Castro Urdiales, in Cantabria, nel nord della Spagna: l’uomo era stato dato per disperso mesi fa dopo che la moglie ne aveva denunciato la scomparsa. Solo ora la polizia ha scoperto che in realtà era stata la stessa moglie ad ucciderlo e farne a pezzi il corpo, nascondendolo ma conservandone la testa.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, come riferiscono i media locali, la donna aveva deciso di sbarazzarsi anche della testa e lo ha fatto nascondendola in quella scatola data alla vicina, sua amica. Dopo qualche giorno che l’aveva in casa però, quella ha iniziato a sentire un cattivo odore provenire dalla scatola così ha deciso di aprirla e ha trovato al suo interno la testa dell’uomo. La donna è stata ora arrestata con l’accusa di omicidio, mentre le autorità stanno cercando di trovare le altri parti del cadavere.

Dà alla vicina un pacco con dei sex toys: dentro c’è invece la testa del marito
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.