Crozza/Domingo nella nuova puntata di Fratelli di Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove – si difende dalle accuse di molestie sessuali: “A te ti piace il Ciazz? Perché a me piace la lirica non c’è niente di male…Tu non sai come mi dispiace di questa cosa… A me è sempre piaciuta la lirica, anche su Internet io vado sempre su You-lirica“.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crozza-Briatore presenta il movimento del Fare: “Così rilanciamo il turismo”. E spiega le idee (bislacche) del suo “drimtim”

prev
Articolo Successivo

Quando nacque la radio gli italiani non si mostrarono così interessati

next