Crozza/Domingo nella nuova puntata di Fratelli di Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove – si difende dalle accuse di molestie sessuali: “A te ti piace il Ciazz? Perché a me piace la lirica non c’è niente di male…Tu non sai come mi dispiace di questa cosa… A me è sempre piaciuta la lirica, anche su Internet io vado sempre su You-lirica“.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Crozza-Briatore presenta il movimento del Fare: “Così rilanciamo il turismo”. E spiega le idee (bislacche) del suo “drimtim”

next
Articolo Successivo

Quando nacque la radio gli italiani non si mostrarono così interessati

next