È il settimanale Oggi a pubblicare in esclusiva le foto di Massimo Boldi con la sua nuova fidanzata, Irene Fornaciari. Lei ha 40 anni, è lucchese ed è la proprietaria di un negozio di abbigliamento. “Sto vivendo un momento meraviglioso che vorrei preservare con riservatezza”, ha detto Irene a Oggi. Boldi si sarebbe praticamente trasferito nella città toscana per stare vicino al suo nuovo amore. Tra i due le cose sembrano davvero andare a gonfie vele nonostante i 34 anni di differenza.

Visualizza questo post su Instagram

I #sorrisi alla #vita

Un post condiviso da ireneprincesslucca (@ireneprincesslucca) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Abbiamo fatto il bis ????

Un post condiviso da ireneprincesslucca (@ireneprincesslucca) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sparatoria Trieste, Chef Rubio: “Agenti impreparati”. Il fratello del poliziotto ucciso: “Ti faccio fare la sua fine”. Poi le scuse

next
Articolo Successivo

Tributo a Nadia Toffa, Ilary Blasi rompe il silenzio sui social dopo le tante polemiche per via della sua assenza

next