Televisione

Temptation Island, Anna Pettinelli furiosa con il fidanzato che flirta con la tentatrice: “La chiamavi bella patata, bella patata sono io”

Un confronto acceso, quello tra la speaker radiofonica che ha portato benefici anche sul fronte auditel, cresce infatti Temptation Island Vip che ha ottenuto 3.326.000 telespettatori e il 20,2% di share

di Giuseppe Candela

Bella patata sono io non lei“, “Sto male Stefano sto male“: due frasi che hanno caratterizzato l’Anna Pettinelli Show e, come immaginabile, acceso l’ironia social. La speaker radiofonica durante la quarta puntata di Temptation Island Vip assiste a nuovi filmati che mostrano ancora una volta il feeling tra il fidanzato Stefano Macchi e la tenatrice Cecilia: “E’ un imbecille che non voglio più vedere nella mia vita. E’ un coglione che ha buttato il nostro amore al cesso. Che schifo, sono rimasta qui tutti questi giorni vestale del fuoco eterno che ora è un forno da campo”.

Valuta addirittura l’idea di lasciare il reality senza un confronto con il compagno ma poi accetta di chiedere il falò dove Macchi, incredulo, arriva di corsa e sorridente. Un sorriso che la Pettinelli spegne subito: “Ma ti sei innamorato di Cecilia?“, con la replica stupita del fidanzato: “Ma che cazzo dici! Sei fuori di testa. Cecilia è stata la persona con cui ho parlato di più. Chiamate Cecilia, ti ride in faccia. Sono in buona fede, non ho fatto niente. Ma cosa hai visto! E’ sconvolgente, allucinante. Non puoi non credere a me, con lei scherzavo. Cecilia era una compagnia di giochi, una compagna di banco. Anche con Alice, ho scherzato. Tu starai anche male, ma io sono incazzato nero.”
Visualizza questo post su Instagram

BELLA PATATA SONO IO

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

La fidanzata si arrabbia ancora di più e sbotta: “Stefano, smettila, sto male. Sei incazzato perché ti ho tirato fuori dal luna park! Io e te siamo Sandro e Raimondo, fare a botte è il nostro gioco preferito sul lettone. Se ti vedo farlo con lei, sto male. La chiamavi bella patata, bella patata sono io. Non capisci, guardi le cose e sorridi. Io torno a casa da sola a Roma e ti lascio qui”.

Un confronto che sembra degenerare ma Stefano frena: “Mi dispiace se ti ho fatto stare male”. I due si avvicinano e arriva un abbraccio liberatorio con la coppia che lascia insieme il villaggio. Un confronto acceso che ha portato benefici anche sul fronte auditel, cresce infatti Temptation Island Vip che ha ottenuto 3.326.000 telespettatori e il 20,2% di share. A vincere la serata è sempre Il Commissario Montalbano in replica visto da 4.590.000 e il 20,4%.

Temptation Island, Anna Pettinelli furiosa con il fidanzato che flirta con la tentatrice: “La chiamavi bella patata, bella patata sono io”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.