Attualità

Platinette contro Joe Bastianich: “Non hai talento, sei uno chef scassamaroni che poi pubblicizza hamburger”

“Stai diventando come Sgarbi”, ha commentato laconica Ornella Vanoni riferendosi proprio a Platinette

di F. Q.

Botta e risposta al vetriolo nel corso della seconda puntata di “Amici Celebrities” tra Platinette e Joe Bastianich. Lo chef ha deciso infatti di prendersi una pausa dalla cucina per dedicarsi alla musica, sua grande passione, ma è stato eliminato subito dal talent di Canale 5. E anche sabato sera Platinette ha bocciato tutte le sue esibizioni, lui ha avuto di che ridire e tra i due è scoppiata una lite.

“Vi mettete in gioco? E allora state al gioco! Altrimenti vada in cucina a maltrattare chi ha una passione e vorrebbe farla diventare il suo lavoro e poi fa la pubblicità degli hamburger”, ha detto infatti Platinette a Bastianich. “Basta con questo vittimismo sulla vita difficile. Non faccia il modesto, la sua presunzione è oltre il suo talento. Lei vuole fare il bravo, non è bravissimo dal mio punto di vista, opinione molto personale che lei potrebbe anche non accettare. Non è un artista, c’è solo la presunzione di farlo”, ha incalzato. “Non le rispondo, diciamo che pensavo meglio di lei – ha ribattuto ancora Bastianich -. Se sono eliminato dopo aver cantato questo brano che racconta la mia vita, son contentissimo e felice. Tu sarai giudicato per i tuoi commenti dal popolo italiano”.

Platinette ha perso la testa e ha urlato: “E lei verrà giudicato come chef che scassamaroni a quelli che vogliono cucinare trattandoli come schiavi e poi va a fare la pubblicità degli hamburger. Si dia una calmata! Non c’è niente di artistico in lei”. “Stai diventando come Sgarbi”, ha commentato laconica Ornella Vanoni.

Platinette contro Joe Bastianich: “Non hai talento, sei uno chef scassamaroni che poi pubblicizza hamburger”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.