Ikea annuncia il ritiro dal mercato dal bavaglino Matvra, nella versione blu/rossa, per rischio di soffocamento, invitando i clienti a non utilizzare il prodotto. Il colosso svedese spiega di avere ricevuto segnalazioni riguardanti il bottone del bavaglino che – se tirato dal bambino – potrebbe staccarsi e causare il rischio di soffocamento.

I bavaglini con lo stesso nome, Matvra, ma con motivo frutta/verdura, verde/giallo, sono sicuri, spiega Ikea, perché realizzati con materiale e design diversi. La società invita tutti i clienti a riportare il prodotto in negozio per la sostituzione con un prodotto simile o per ricevere il rimborso. Non è richiesto lo scontrino fiscale mentre per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.ikea.it o contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 92 46 46.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rosanna Lambertucci a Verissimo: “Ho avuto cinque aborti prima di partorire mia figlia Angelica”

next
Articolo Successivo

John Legend suona il pianoforte insieme al figlio di un anno: la scena è dolcissima

next