Attualità

Francesca De André ha un malore fuori dagli studi di “Live – Non è la D’Urso”: trasportata d’urgenza al San Raffaele

"Nonostante le indicazioni del 118 noi non siamo riusciti a rianimarla. Sono stati momenti di tensione", ha spiegato Barbara D'Urso

di F. Q.

Francesca De André doveva intervenire in diretta a “Live – Non è la D’Urso” su Canale 5 ma proprio pochi minuti prima dell’inizio del programma ha avuto un malore. Subito soccorsa, tutti i tentativi di rianimarla da parte della produzione sono stati vani motivo per cui si è reso necessario l’intervento del 118. La De André è stata così trasportata d’urgenza in ambulanza al vicino ospedale San Raffaele.

Le sue condizioni sono state presto stabilizzate, come ha fatto sapere un’inviata della trasmissione durante un collegamento in diretta con Barbara D’Urso: “Ci siamo continuamente tenuti in contatto con i suoi collaboratori e Francesca ora sta bene“, ha spiegato. “Sono contenta – ha risposto sollevatala conduttrice – perché nonostante le indicazioni del 118 noi non siamo riusciti a rianimarla. Sono stati momenti di tensione“. Rassicurazioni sulle condizioni di salute della ragazza sono arrivate anche dal fidanzato, Giorgio Tambellini: piuttosto scosso da quanto successo ma presente in studio, ha spiegato di aver sentito al telefono il manager di Francesca che gli ha raccontato di esser stato la prima persona di cui la De André ha chiesto appena ha ripreso conoscenza.

Francesca De André ha un malore fuori dagli studi di “Live – Non è la D’Urso”: trasportata d’urgenza al San Raffaele
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.