La Vita in Diretta c’è o non c’è? Sicuramente ‘slitta’. La sede Rai di via Teulada è infatti alle prese con un blackout e attualmente in onda su RaiUno si trova Techetechete. Ad informare i telespettatori ci ha pensato Alberto Matano con alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram nelle quali racconta: “C’è un blackout in corso: lo studio è illuminato, tutto il resto è al buio. Non è uno scherzo, Lorella sta facendo luce con il cellulare”. Dopo un po’ la luce torna ma per pochissimo tempo: “Ecco ora è andata via di nuovo. Non so se andremo in onda”, scrive ancora il conduttore.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pomeriggio 5, Orlando Portento sulla ex moglie Angela Cavagna: “Sta col cul* a mollo, è grassa. E’ una stron**”. E Barbara D’Urso si arrabbia

next
Articolo Successivo

Crozza nei panni di Conte, Grillo, Zingaretti e Berlusconi intorno a un tavolo a sfottere Salvini: “Gli tassiamo il mojito, poi riapriamo i porti”

next