Paola Ferrari ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra i segni del carcinoma al viso che riuscì a sconfiggere qualche anno fa. Un’immagine molto forte che lei spiega così: “Oggi – scrive la conduttrice – sono stata invitata a Porta a Porta per parlare di tumore e prevenzione. Purtroppo non posso esserci. Grazie a tutti e non dimenticate mai che La Prevenzione salva la vita”.

La Ferrari aveva parlato tempo fa della sua battaglia contro il tumore a La Vita in Diretta, spiegando che all’inizio lei aveva pensato fosse solo un brufolo: “In realtà si trattava di un carcinoma nodulare infiltrante, una cosa piuttosto seria. Necessitava di un intervento importante di rimozione”, aveva detto precisando che il tumore le stava mangiando il viso, i nervi e gli occhi. “È infido, come purtroppo molti tumori. Mi hanno dato più di 40 punti. In pochi mesi mi avrebbe dato una paresi“, spiegò durante la maratona Rai di Telethon.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tiki Taka, “Pierluigi Pardo non vuole più Wanda Nara in studio, clima rovente”. Ma Mediaset smentisce

next
Articolo Successivo

Morto Pierfrancesco Stocco, l’addio dei vip a “Pierfra”, il pr della movida romana: da Laura Chiatti a Stefano Accorsi, tutti i messaggi

next