Si chiama Mirko Matteucci e per il pubblico di Propaganda Live è un volto molto noto. Il tassista-opinionista è infatti con la squadra di Diego Bianchi-Zoro fin dai tempi di Gazebo (in onda su RaiTre) e ha seguito la “carovana” anche su La7. Peccato che da un po’ si siano perse le sue tracce: da giugno non scrive più sui social ed è sparito anche dalla trasmissione. “Missouri 4”, così viene chiamato da Bianchi, sembra introvabile. I fan del programma si chiedono se si tratti di una gag organizzata ad arte dal team di Propaganda Live o se l’uomo sia sparito davvero. Da La7 dicono di non sapere nulla anche se fanno sapere di stare studiando il modo per comunicare agli spettatori dove si trova Matteucci.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Equinozio d’autunno 2019, oggi finisce l’estate: un doodle di Google celebra la nuova stagione

prev
Articolo Successivo

Morto Enzo Lotti, addio al “padre” degli stuzzicadenti Samurai

next