Scambio di battute al vetriolo a Detto Fatto tra Guillermo Mariotto e la padrona di casa, Bianca Guaccero. Tutto è incominciato con la conduttrice pugliese che ha punzecchiato il giudice di Ballando con le Stelle: “Posso fare io una domanda? Lei Mariotto invece cosa ci sta a fare là?”, gli ha detto. “Vi guardo, vi controllo, vi osservo…”, ha risposto subito Mariotto in collegamento dal suo studio.

Fin qui nulla di particolare, se non fosse che dopo qualche secondo la regia ha mandato la pubblicità senza accorgersi che il microfono di Guillermo Mariotto era ancora acceso. Così lo stilista, convinto di non essere in onda e che nessuno lo potesse sentire ha detto: “Ma lei cerca rogna?” e il riferimento è proprio Bianca Guaccero. L’episodio è stato tagliato dalla replica della puntata messa online su Raiplay ma questo non è bastato ad impedire che circolasse in Rete.

Articolo Precedente

Barbara D’Urso ospita Matteo Salvini e si spinge oltre il trash, verso la propaganda. E Massimo Giletti la attacca (senza nominarla)

next
Articolo Successivo

Francesca De Andrè furiosa a Domenica Live: “Gennaro Lillio mi ha scaraventata dall’altra parte della camera”

next