Cristina Chiabotto ha sposato l’imprenditore Marco Roscio. La coppia, insieme da circa due anni, ha detto sì nella chiesa di Sant’Uberto a Venaria Reale, comune in provincia di Torino, per poi continuare i festeggiamenti all’interno della Reggia. La storia d’amore con Roscio, direttore generale della cartiera Giacosa di Front, era iniziata poco dopo la rottura tra la ex miss Italia e lo storico fidanzato, Fabio Fulco, la relazione era durata 12 anni.

La Chiabotto ha condiviso su Instagram una foto del matrimonio che immortala i neo sposi durante il tradizionale lancio del riso. Con tanto di commento: “21 settembre 2019. Che sia una cosa sola”. Seguito poi da tanti messaggi di auguri da parte dei fan.

Visualizza questo post su Instagram

…21 Settembre 2019 Che sia una cosa sola. ♥️ @mrouge7

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pordenone, oltre cento opere d’arte mancano all’appello. “E capolavori di Picasso e Chagall mai esposti”. Il Comune: “In mostra l’anno prossimo”

prev
Articolo Successivo

X Factor 13, le immagini dell’ultima puntata di Auditions. Ora si fa sul serio: ecco le squadre assegnate ai quattro giudici

next