FQ Magazine

X Factor 13, le immagini dell’ultima puntata di Auditions. Ora si fa sul serio: ecco le squadre assegnate ai quattro giudici

di F. Q.

Ora si fa sul serio. Con la terza e ultima puntata di Auditions, si è conclusa la prima fase di selezione dei talenti per X Factor 2019, il talent show di Sky prodotto da Fremantle (ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno). Alessandro Cattelan ha svelato le categorie assegnate ai quattro giudici: Mara Maionchi guiderà la squadra degli Over, Samuel quella dei Gruppi, a Sfera Ebbasta le Under Donna, mentre Malika Ayane avrà gli Under Uomini.

Giovedì 3 ottobre (sempre alle 21.15 su Sky Uno, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV), dal Mediolanum Forum di Assago partirà la prima parte dei Bootcamp, con il consueto meccanismo delle 5 sedie da assegnare per ogni categoria: i giudici dovranno scegliere i 20 migliori talenti che prenderanno poi parte alle Home Visit. Intanto l’ultima puntata di Auditions, con ospite Achille Lauro che ha fatto ballare il Pala Alpitour di Torino con la sua hit “Rolls Royce”, ha ottenuto un ascolto complessivo su Sky di 949mila spettatori medi con il 2,96% su Sky Uno per il primo passaggio e 1 milione 564 mila spettatori unici.

Immagini concesse da Sky (xfactor.sky.it)

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.