Barbara D’Urso schiera “l’artiglieria pesante”. Dopo gli ascolti non esaltanti della prima puntata del suo Live-Non è la D’Urso, la conduttrice ha pensato a una seconda piena ricca di esclusive. Ospite della serata sarà il leader della Lega Matteo Salvini, che verrà coinvolto in un “Uno contro tutti“. Non solo. Barbara ha annunciato di poter mostrare in esclusiva le immagini di Fabrizio Corona dal carcere (girate giovedì 19 settembre in occasione di una partita di calcio di beneficenza). D’altronde, la D’Urso si scontrerà con Massimo Giletti che nella prima puntata del suo Non è L’Arena proverà a “batterla sul suo stesso terreno”, ospitando Pamela Prati con la promessa di nuove rivelazioni sull’ormai famigerato “caso Mark Caltagirone”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Emma annuncia di doversi “fermare per motivi di salute”, Maria De Filippi le scrive: “Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita”

prev
Articolo Successivo

Eurogames, la clamorosa gaffe: “In quel Paese non ci sono spiagge”

next