Prima puntata, prima gaffe. È quanto successo a Eurogames, il nuovo programma di Canale 5 che riporta in onda Giochi Senza Frontiere, condotto da Ilary Blasi e Alvin. Proprio quest’ultimo si è lasciato scappare un errore che però non è sfuggito affatto ai telespettatori. Si stava parlando della Polonia, uno dei Paesi in gara, e Alvin ha detto senza indugi che lì non ci sono spiagge. Peccato che la Polonia sia bagnata a nord dal Mar Baltico. Così in tanti sui social gli hanno fatto notare l’errore: “In Polonia non ci sono spiagge: Alvin, il Baltico cos’è?”, si legge ad esempio su Twitter. “Era meglio se tagliavano la parte delle spiagge di Alvin”, scrive invece qualcuno riferendosi al fatto che il programma non va in diretta. E ancora: “Torna a scuola Alvin”; “Alvin, ma cosa dici?”; “Alvin, in Polonia abbiamo il mare”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Live-Non è la D’Urso, in esclusiva domenica le immagini di Fabrizio Corona dal carcere

prev
Articolo Successivo

Storie Italiane, Eleonora Daniele si commuove ricordando Mia Martini: “Mi emoziona tanto”

next