Musica

Emma Marrone: “Mi devo fermare, ho un problema di salute”. Cancellata l’esibizione al Radio Italia Live di Malta

A pochi giorni dall'uscita del suo ultimo singolo "Io sono bella", la cantante ha spiazzato i suoi fan annunciando a sorpresa su Instagram di doversi prendere una pausa dalla musica

di F. Q.

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”. Così Emma Marrone, a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo singolo “Io sono bella“, ha spiazzato i suoi fan annunciando a sorpresa su Instagram di doversi prendere una pausa dalla musica per affrontare dei problemi di salute.

La cantante, che aveva già rivelato di aver combattuto in passato contro il cancro, ha spiegato che per questo è costretta a cancellare la sua esibizione in programma tra pochi giorni: “Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia Live che ringrazio per l’immediata comprensione”.

“Inutile dirvi – ha proseguito la cantante – l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!”, ha concluso Emma rassicurando i fan.

Emma Marrone: “Mi devo fermare, ho un problema di salute”. Cancellata l’esibizione al Radio Italia Live di Malta
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione