Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”. Così Emma Marrone, a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo singolo “Io sono bella“, ha spiazzato i suoi fan annunciando a sorpresa su Instagram di doversi prendere una pausa dalla musica per affrontare dei problemi di salute.

La cantante, che aveva già rivelato di aver combattuto in passato contro il cancro, ha spiegato che per questo è costretta a cancellare la sua esibizione in programma tra pochi giorni: “Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia Live che ringrazio per l’immediata comprensione”.

“Inutile dirvi – ha proseguito la cantante – l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!”, ha concluso Emma rassicurando i fan.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tommaso Paradiso, su Instagram le prime note del nuovo brano. E nella story tagga Netflix

next
Articolo Successivo

Jova Beach Party, in 100mila a Linate. Non solo un live ma un’esperienza mistica (con un’organizzazione perfetta): ecco come è andata – FOTO

next