Maurizio Crozza – dal 27 settembre in onda con Fratelli di Crozza sul Nove – veste i panni di un Luciano Benetton sotto shock per le recenti intercettazioni che vedrebbero i funzionari della Holding della famiglia a conoscenza delle condizioni dei viadotti pericolanti: “Siamo sotto shock, abbiamo fatto una figura da shock”. E sulla buona uscita di 13 milioni di Euro data all’ Ad di Atlantia Castellucci commenta: “Siamo sotto cash...

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

X Factor, il 16enne porta il suo brano intitolato “Carote” e spiazza i giudici. Sfera Ebbasta: “Hai tutta la lista della spesa…”

prev
Articolo Successivo

EuroGames, parla Ettore Andenna: “Hanno rifatto Portobello, con Tortora morto. La Corrida, con Corrado morto. Rischiatutto, con Bongiorno morto. Io sono vivo…”

next