Attualità

Nick Carter dei Backstreet Boys chiede e ottiene un ordine restrittivo nei confronti del fratello Aaron: “Ha minacciato di uccidere mia moglie incinta e il bambino”

Non si è fatta attendere la replica del diretto interessato, Aaron, arrivata sempre via Twitter: "Quindi mio fratello ha appena presentato un ordine restrittivo contro di me. Abbi cura di te, Nick Carter, abbiamo chiuso per sempre"

Il leader dei Backstreet Boys, Nick Carter, ha chiesto e ottenuto un ordine restrittivo nei confronti del fratello minore Aaron, che ha recentemente rivelato di “soffrire di sdoppiamento della personalità, schizofrenia, attacchi di ansia acuta, tutte malattie maniaco-depressive”, perché – dice – ha minacciato di “uccidere mia moglie incinta e il nascituro”. È stato lo stesso Nick Carter a rivelarlo su Twitter: “Dopo un’attenta considerazione, io e mia sorella Angel abbiamo dovuto chiedere un ordine restrittivo contro nostro fratello Aaron”, ha scritto, spiegando che questa decisione si è resa necessaria a causa del “comportamento sempre più preoccupante di Aaron e in seguito alla sua recente confessione di aver pensato di uccidere mia moglie incinta e un bambino non ancora nato”.

Non ci restava altra scelta, se non quella di prendere tutte le misure possibili per proteggere noi stessi e la nostra famiglia – ha continuato il cantante ormai ex leader dei Backstreet Boys -. Spero che riesca a ricevere il giusto trattamento di cui ha bisogno prima che arrechi qualsiasi danno a se stesso o a chiunque altro”. Non si è fatta attendere la replica del diretto interessato, Aaron, arrivata sempre via Twitter: “Quindi mio fratello ha appena presentato un ordine restrittivo contro di me. Abbi cura di te, Nick Carter, abbiamo chiuso per sempre. Non lo vedo da quattro anni. E non ho intenzione di rivederlo”.

Poi ha negato di aver mai voluto fare del male alla famiglia del fratello: “Sono sbalordito per le accuse mosse contro di me e non desidero ferire nessuno, specialmente la mia famiglia. Tutto ciò che chiedo è che la mia famiglia mi lasci in pace. Questo è sangue. Non amore“. Non solo, qualche ora dopo Aaron ha accusato in un altro tweet il fratello Nick di essere violento con diverse donne e di avergli prestato oltre 100 mila dollari quando lui era quasi al verde: “E questo è il ringraziamento!”, ha commentato.