“Niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal rovinare” canta così Jovanotti/ Crozza, il nuovo personaggio messo a punto dall’artista genovese pronto a tornare con Fratelli di Crozza sul Nove dal 27 settembre. Dopo aver suonato sulle spiagge italiane, Jovanotti/ Crozza sogna una nuova avventura: “ci siamo chiesti: com’è che possiamo portare un po’ di musica funky sulla barriera corallina australiana? Sarà una figata pazzesca, poi rimettiamo tutto a posto con 52 tir pieni di mastice. Il mastice è una figata: tu rompi una cosa, metti il mastice e la riattacca”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Temptation Island Vip, ascolti ancora in calo. Tensione alle stelle tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti: lei tira un calcio al pc portatile

next
Articolo Successivo

Bianca Guaccero si toglie l’imbottitura del reggiseno in diretta a Detto Fatto: il video

next