Romina Power ospite a Domenica In ha “regalato” un momento davvero esilarante, ovviamente orchestrato dalla sapiente Mara Venier in combutta con la figlia di Romina, Cristel. La Power stava infatti parlando dell’ostetrica che ha fatto nascere le sue figlie dicendo di essere rimasta in contatto con la donna finché era viva. A quel punto Mara, scoppiando a ridere fino alle lacrime, chi ha annunciato? Proprio l’ostetrica: “Guarda, è la prima puntata di Domenica In e noi siamo riusciti a resuscitare la signora Mirella“. Ovviamente in studio e sui social la cosa è diventata virale: “Credevo fosse morta perché non ha risposto alla partecipazione del matrimonio di Cristel”. La signora Mirella ha però spiegato di aver ricevuto in ritardo l’invito e di non aver risposto per questo. E ha risposto con dolcezza a Romina: “Guarda, io sono ancora viva, ma viva bene, eh. A questo punto, tocco ferro”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Domenica In, Amadeus: “Sanremo? Ci sarà un atteso ‘ritorno'”. E dopo il videomessaggio di Mourinho, il conduttore si commuove: ecco perché

next
Articolo Successivo

Mickey Rourke fa il dito medio in diretta a “Live non è la D’Urso”: “F**k Donald Trump”. Imbarazzo in studio

next