Televisione

Domenica In, Romina Power ricorda l’ostetrica che crede morta. E Mara Venier, ridendo fino alle lacrime, la annuncia: “Facciamo entrare l’ostetrica”

Ovviamente in studio e sui social la cosa è diventata virale: "Credevo fosse morta perché non ha risposto alla partecipazione del matrimonio di Cristel", ha detto la ex moglie di Al Bano. La signora Mirella ha però spiegato di aver ricevuto in ritardo l'invito e di non aver risposto per questo. E ha risposto con dolcezza a Romina: "Guarda, io sono ancora viva, ma viva bene, eh"

di F. Q.

Romina Power ospite a Domenica In ha “regalato” un momento davvero esilarante, ovviamente orchestrato dalla sapiente Mara Venier in combutta con la figlia di Romina, Cristel. La Power stava infatti parlando dell’ostetrica che ha fatto nascere le sue figlie dicendo di essere rimasta in contatto con la donna finché era viva. A quel punto Mara, scoppiando a ridere fino alle lacrime, chi ha annunciato? Proprio l’ostetrica: “Guarda, è la prima puntata di Domenica In e noi siamo riusciti a resuscitare la signora Mirella“. Ovviamente in studio e sui social la cosa è diventata virale: “Credevo fosse morta perché non ha risposto alla partecipazione del matrimonio di Cristel”. La signora Mirella ha però spiegato di aver ricevuto in ritardo l’invito e di non aver risposto per questo. E ha risposto con dolcezza a Romina: “Guarda, io sono ancora viva, ma viva bene, eh. A questo punto, tocco ferro”.

Domenica In, Romina Power ricorda l’ostetrica che crede morta. E Mara Venier, ridendo fino alle lacrime, la annuncia: “Facciamo entrare l’ostetrica”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.