Oggi Pupo compie 64 anni e per l’occasione una delle sue tre figlie, Clara Ghinazzi, la secondogenita, è stata ospite di Caterina Balivo in studio a Vieni da Me. La ragazza ha raccontato aneddoti e curiosità sulla vita del padre, rivelando alcuni particolari della sua famiglia allargata e di sua sorella Valentina, avuta dal cantante con una fan. Ad un certo punto dell’intervista, la padrona di casa le ha chiesto se i compagni di scuola le facevano mai commenti o domande sul padre e della sua storia d’amore a tre.

Ed è qui che Clara Ghinazzi si è lasciata scappare una frase imbarazzante, che ha fatto calare il gelo in studio. La ragazza ha spiegato infatti che spesso le facevano qualche battutina: “Ecco a mio padre la battuta più famosa che ogni tanto gli fanno è ‘ma lei per caso ha il pisello rosa?‘”. Una frase che voleva essere solo un esempio ma che ha lasciato impietrita Caterina Balivo che, imbarazzata, ha subito gelato la figlia di Pupo: “Evitiamo cose così a quest’ora“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Enrico Mentana “buca” la diretta della fiducia al Senato: ecco di chi è la “colpa”

prev
Articolo Successivo

X Factor 13 al via con una giuria (quasi) rinnovata: “Mara Maionchi rimane un giudice insostituibile”

next