Attualità

Kim Kardashian disperata: “Positiva al test del lupus e dell’artrite reumatoide”

La celebre star tv e imprenditrice - al centro della nuova stagione di “Al passo con i Kardashian” - è alle prese con una brutta notizia di salute e dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti

di Andrea Conti

Brutte notizie per Kim Kardashian. La celebre star tv e imprenditrice, impegnata al momento anche per diventare un avvocato di grido, è stata al centro della prima puntata della serie “Al passo con i Kardashian”. La moglie del rapper Kanye West, da qualche tempo, avvertiva un malessere generale e strani disturbi alle mani ed è per questo che si è rivolta ad uno specialista. Dopo le prime analisi, è arriva la tegola sulla testa di Kim. Durante la puntata, infatti, si vede il dottor Daniel Wallace che le comunica secco: “I suoi anticorpi sono positivi al lupus e all’artrite reumatoide”. All’improvviso la disperazione della donna, ma poi il medico ha cercato di rassicurarla dicendole che spesso sono “falsi positivi”.

Detto questo, si scoprirà nelle prossime ore cosa accadrà nella vita di Kim Kardashian e soprattutto quali saranno i responsi degli altri accertamenti, che cercheranno di far chiarezza, una volta per tutte, sulle sue reali condizioni di salute. Non è la prima volta che una donna dello spettacolo ha dovuto affrontare questa brutta malattia autoimmune. Infatti Selena Gomez ha dovuto attraversare nel 2015 lo stesso calvario, culminato poi con un trapianto di rene.

Kim Kardashian disperata: “Positiva al test del lupus e dell’artrite reumatoide”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.