Brutte notizie per Kim Kardashian. La celebre star tv e imprenditrice, impegnata al momento anche per diventare un avvocato di grido, è stata al centro della prima puntata della serie “Al passo con i Kardashian”. La moglie del rapper Kanye West, da qualche tempo, avvertiva un malessere generale e strani disturbi alle mani ed è per questo che si è rivolta ad uno specialista. Dopo le prime analisi, è arriva la tegola sulla testa di Kim. Durante la puntata, infatti, si vede il dottor Daniel Wallace che le comunica secco: “I suoi anticorpi sono positivi al lupus e all’artrite reumatoide”. All’improvviso la disperazione della donna, ma poi il medico ha cercato di rassicurarla dicendole che spesso sono “falsi positivi”.

Detto questo, si scoprirà nelle prossime ore cosa accadrà nella vita di Kim Kardashian e soprattutto quali saranno i responsi degli altri accertamenti, che cercheranno di far chiarezza, una volta per tutte, sulle sue reali condizioni di salute. Non è la prima volta che una donna dello spettacolo ha dovuto affrontare questa brutta malattia autoimmune. Infatti Selena Gomez ha dovuto attraversare nel 2015 lo stesso calvario, culminato poi con un trapianto di rene.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ornella Vanoni: “Quando morirò venderanno due dischi, scriveranno due cagate su di me e poi puff sparisci”

next
Articolo Successivo

Antonio Banderas, la drastica decisione dopo l’infarto: “Lascio Hollywood e torno a casa”

next