World News

Chiede al fidanzato di accompagnarla al matrimonio di un amico, poi si fa trovare all’altare con il vestito bianco: “Ho deciso di metterlo io in una situazione imbarazzante”

"C’erano tutti i nostri amici e nessuno si era lasciato scappare niente. Anche il parroco era suo complice. Devo proprio ammetterlo, lei è stata incredibile nell’organizzare tutto questo in completo segreto", ha raccontato il novello sposo

di F. Q.

Per mesi ha rifiutato le bizzarre proposte di matrimonio che il suo fidanzato le faceva e poi ha organizzato la sua “vendetta”: gli ha detto che dovevano andare al matrimonio di un suo amico e si è fatta trovare all’altare in abito bianco, con tanto di celebrante pronto a officiare la cerimonia. È quanto successo a Bargoed, in Galles: Aleasha Pilaw, 36 anni, ha organizzato una proposta di matrimonio decisamente originale che si è trasformata poi in un vero e proprio matrimonio con il suo compagno, Paul Scoproni.

La donna ha raccontato la storia al Sun: “Paul mi chiedeva di continuo se volessi sposarlo. Lo faceva praticamente ogni settimana e nei modi più imbarazzanti. Ad esempio presentandosi vicino al posto dove lavoro con un cartellone gigante su cui aveva scritto “Vuoi sposarmi?”Allora ho deciso di metterlo io in una situazione del genere“, ha spiegato Aleasha. Così, ha chiesto al suo fidanzato di accompagnarla a un matrimonio, ma il giorno delle nozze dell'”amico” si è presentata in abito bianco, con celebrante al fianco e gli ha chiesto, davanti a tutti gli invitati, se voleva sposarlo.

Arrivato in chiesa, Paul è stato convinto a salire sull’altare come testimone e inizialmente non ha sospettato nulla. Solo quando è partita la canzone a cui lui e Aleasha sono molto legati e ha visto la fidanzata venirgli incontro in abito bianco ha capito tutto. “C’erano tutti i nostri amici e nessuno si era lasciato scappare niente. Anche il parroco era suo complice. Devo proprio ammetterlo, lei è stata incredibile nell’organizzare tutto questo in completo segreto”, ha raccontato il novello sposo precisando che la sua compagna era restia a sposarsi perché aveva alle spalle già due divorzi.

Chiede al fidanzato di accompagnarla al matrimonio di un amico, poi si fa trovare all’altare con il vestito bianco: “Ho deciso di metterlo io in una situazione imbarazzante”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.