Attualità

Tiki Taka, Pierluigi Pardo aveva chiesto l’allontanamento di Wanda Nara: “Non conciliabile con la mia deontologia”

La situazione ora si è sbloccata con l'addio di Maurito, come lo chiamano i tifosi, dalla società nerazzurra. Il futuro però di Wanda Nara a Tiki Taka sembra comunque in bilico, sarà ancora nel cast fisso? "Non lo so", ha risposto Pardo. Il settimanale Chi qualche settimana fa aveva anche sottolineato le pretese della showgirl-agente che avrebbe chiesto addirittura la coconduzione

di Giuseppe Candela

La telenovela Icardi si è conclusa con l’arrivo dell’attaccante al Paris Saint Germain. Una decisione arrivata in extremis e qualche giorno dopo aver annunciato di aver fatto causa all’Inter. Alcune puntate sono state scritte anche nello studio di Tiki Taka, complice la presenza fissa di Wanda Nara, moglie e agente dell’argentino. Una presenza ingombrante che aveva cominciato a creare non pochi imbarazzi al padrone di casa Pierluigi Pardo, quest’ultimo ha svelato di aver chiesto all’azienda il suo allontanamento dalla trasmissione di Italia 1: “Faccio un discorso molto serio e onesto. La sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter per me non era proprio conciliabile con la mia deontologia personale, per la situazione che si era venuta a creare. Questo può essere messo agli atti”, ha detto a Tutti Convocati su Radio 24.

La situazione ora si è sbloccata con l’addio di Maurito, come lo chiamano i tifosi, dalla società nerazzurra. Il futuro però di Wanda Nara a Tiki Taka sembra comunque in bilico, sarà ancora nel cast fisso? “Non lo so”, ha risposto Pardo. Il settimanale Chi qualche settimana fa aveva anche sottolineato le pretese della showgirl-agente che avrebbe chiesto addirittura la coconduzione della trasmissione ricevendo un no secco sia dai vertici dell’azienda che dal padrone di casa.

Pardo, senza troppi giri di parole, boccia la gestione del caso da parte della coppia: “In questi dieci mesi Icardi e Wanda Nara hanno perso. Nelle ultime ventiquattr’ore Wanda ha salvato il salvabile, ma non è una vittoria andare a fare la quarta punta al Psg. Ho cercato di trovare una soluzione positiva. Ho detto a Wanda che Napoli e Roma erano ambienti ideali per due persone che avevano passato dal punto di vista dell’immagine mesi catastrofici. Era una grande occasione, Icardi poteva sentirsi un re, invece è arrivato all’ultimo giorno di mercato come scommessa dopo aver fatto causa alla società per la quale diceva di tifare. Se questo è un trionfo, io sono magro”, ha concluso a Radio 24. Wanda cercherà nuove esperienze alla tv francese?

Tiki Taka, Pierluigi Pardo aveva chiesto l’allontanamento di Wanda Nara: “Non conciliabile con la mia deontologia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.