Nata a Mantova, ha 43 anni. Ha una laurea e un dottorato in matematica ed è professoressa associata di analisi matematica presso l’Università di Milano. Èmembra della direzione nazionale Pd. Succede ai leghisti Lorenzo Fontana e Alessandra Locatelli. La famiglia era uno dei settori dove la propaganda leghista più stata forte, tanto che il World Congress of Families, organizzato da associazioni pro life e antiabortiste, è stato celebrato in Italia.Di formazione Scout nel 2014 ha firmato un appello, insieme a don Gallo, per chiedere il riconoscimento delle unioni gay al Parlamento e alla Chiesa di rivedere le proprie posizioni “perché tutti abbiamo il diritto di amare e di essere amati”.

Diventa sostenitore,
fai parte della redazione.
Abbiamo bisogno di te.

I nostri Sostenitori partecipano alle riunioni di redazione in diretta streaming, suggeriscono spunti e notizie, navigano il sito senza pubblicità, consultano gratuitamente l'archivio del giornale. Potranno inoltre accedere al numero di aprile di Fq Millennium e a Loft, la nostra piattaforma Tv, per 3 mesi. Hanno un blog dedicato per pubblicare le loro analisi. Insomma sono fondamentali per la nostra comunità. E in questo periodo di crisi lo sono anche per coprire economicamente parte del lavoro della nostra redazione. Diventa anche tu Sostenitore. Clicca qui. Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Governo, Patuanelli prende il posto di Di Maio al Mise: “Continuità col suo lavoro”. E su Alitalia: “Vorrei essere l’ultimo a occuparmene”

next
Articolo Successivo

Governo, D’Uva: “Al Senato numeri certi. Per Lega ci sono traditori nel M5s? Facciano i nomi”

next