Trovato senza vita il corpo della ex sciatrice spagnola Blanca Fernández Ochoa. La sportiva era scomparsa da 11 giorni: il ritrovamento è avvenuto sulla cima di La Peñota, vicino a Cercedilla, nella Sierra di Madrid. La donna, 56 anni e madre di due bambini, presenta un forte colpo alla testa, probabilmente conseguenza di una caduta. Lo scrive El Pais. L’ultima volta era stata vista entrare e uscire dall’Hipercor de Pozuelo de Alarcón. Lo stesso giorno, un vicino di Cercedilla ha visto la donna dirigersi verso l’area dove è stata trovata oggi, 4 settembre.
I familiari hanno iniziato a preoccuparsi lo stesso giorno della scomparsa per la mancanza di notizie e perché il suo cellulare era stato ritrovato in casa. Blanca si era trasferita a vivere con sua sorella Lola e suo cognato da quando quella che era stata la sua casa di famiglia, una villa a Las Rozas, era stata venduta. I suoi figli, Olivia e David, vivono con il padre. Il corpo è stato trasferito all’Istituto Anatomico Forense di Madrid, dove verrà eseguita un’autopsia per determinare la causa della morte.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Donna vegana fa causa ai vicini di casa: “Troppi barbecue, c’è sempre odore di carne o pesce alla griglia”

next
Articolo Successivo

EasyJet, manca il pilota e il volo non può partire: un passeggero prende il comando e fa partire l’aereo

next