Parlare con la regina Elisabetta senza rendersi conto che quella che si ha di fronte è proprio la Sovrana d’Inghilterra. È quanto successo qualche giorno fa nel Regno Unito, a Balmoral, dove Elisabetta II trascorre le sue vacanze estive nella sua amata dimora scozzese. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, la Regina era uscita a fare una passeggiata nei boschi che circondano il suo palazzo e ovviamente, per l’occasione, sfoggiava un outfit campagnolo, con foulard in testa e l’immancabile impermeabile verde, ben diverso dagli eleganti tailleur colorati con cui si è soliti vedere la Sovrana.

Così, il gruppo di turisti americani le si è avvicinato e le ha domandato se la Regina vivesse da quelle parti. Elisabetta, neanche a dirlo, non si è svelata ma è stata al gioco, rispondendo che la dimora reale era nelle vicinanze. E quando poi questi le hanno chiesto: “Lei ha mai incontrato la Regina?” lei, indicando un ufficiale nelle vicinanze, ha replicato: “Io no, ma quel poliziotto sì”. La conversazione tra Elisabetta II e i turisti è proseguita poi con altre domande sul posto e si è conclusa con gli americani assolutamente ignari di star parlando con la Regina in persona.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ragazzo di 17 anni mangia solo patatine e diventa cieco per carenza di vitamina B12

next
Articolo Successivo

Per girare il video del rapper sparano colpi di pistola e corrono in moto indossando un passamontagna

next