Attualità

Kevin Hart, grave incidente stradale per l’attore e comico: “Ha subito gravi lesioni alla schiena”

Lo schianto è avvenuto all'una di domenica mattina sulla Mulholland Drive, strada tortuosa e pericolosa di Hollywood, come riferisce il sito Tmz

di F. Q.

L’attore e comico Kevin Hart è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale e ora si trova ricoverato in ospedale con “gravi lesioni alla schiena“. Lo schianto è avvenuto all’una di domenica mattina sulla Mulholland Drive, strada tortuosa e pericolosa di Hollywood, come riferisce il sito Tmz. L’attore era a bordo della sua Plymouth Barracuda comprata a luglio per festeggiare il suo 40esimo compleanno ma al volante non ci sarebbe stato lui. L’auto è andata a sbattere contro un guard rail sfondandolo: dalle immagini pubblicate dal sito americano si vede come il tetto della vettura sia rimasto completamente schiacciato nell’impatto.

A bordo della macchina erano in tre: insieme all’attore, oltre all’uomo che guidava c’era anche una donna. Ad avere gravi lesioni alla schiena è anche la persona che si trovava al volante che, secondo la polizia, non aveva bevuto. Per la donna invece non sono state necessarie cure ospedaliere. Hart sarebbe stato il primo a scendere dal veicolo e secondo un testimone, un membro del suo staff lo avrebbe fatto salire a bordo di un suv e portato in un primo momento nella sua casa che si trova nelle vicinanze dell’incidente. Alla fine però è stato portato in ospedale.

Kevin Hart, grave incidente stradale per l’attore e comico: “Ha subito gravi lesioni alla schiena”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.