Attualità

Jude Law: “Lo slip bianco non è la cosa più piccola che indosso in The New Pope”

Paolo Sorrentino ha poi tenuto a precisare: “Il nudo è molto ben distribuito in tutta la serie. E anzi è rispettata la par condicio: si vedono nudi uomini, donne e pure animali”

di F. Q.

Jude Law torna a vestire i panni dell’eccentrico e tormentato papa Pio XIII in “The New Pope“, la nuova stagione della serie tv diretta da Paolo Sorrentino e già dal trailer il suo personaggio appare più provocatorio che mai. Le immagini dell’attore inglese che cammina in costume da bagno bianco succinto attorniato da signorine e signore che sfila su una evidente battigia gelida hanno fatto subito il giro del web, scatenando reazioni contrastanti. Ma questa non sarà la scena più scandalosa di “The New Pope“: alla Mostra del Cinema di Venezia, dove sono stati presentati in anteprima i primi due episodi della serie, è stato lo stesso Jude Law a fare infatti una rivelazione scottante. “Lo slip non è la cosa più piccola che indosso in questa stagione. C’è una scena dove indosso solo un tovagliolo di stoffa piccolissimo”, ha detto.

Paolo Sorrentino ha poi tenuto a precisare: “Il nudo è molto ben distribuito in tutta la serie. E anzi è rispettata la par condicio: si vedono nudi uomini, donne e pure animali”. “Speriamo che la realtà non superi la fantasia”, ha aggiunto all’Ansa il regista, “perché si vedrebbero cose che sarebbe meglio non vedere, le trame si spingono in un mondo di pericolo che è meglio rimangano semplicemente una finzione narrativa e non accadono nella realtà”.

Jude Law: “Lo slip bianco non è la cosa più piccola che indosso in The New Pope”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.