Francesco Zampaglione, fratello del cantante Federico dei Tiromancino, è stato arrestato a Roma. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’uomo è entrato a volto coperto in una banca: armato di pistola, ha minacciato il cassiere. Dopo una colluttazione proprio con il dipendente e dopo averlo morso per cercare di divincolarsi, Zampaglione è riuscito a rapinare l’istituto e a fuggire. Nella concitazione non si è però accorto di essere seguito proprio dal cassiere che ha chiamato le forze dell’ordine. Zampaglione è stato così raggiunto, arrestato e trasferito a Regina Coeli. L’uomo, 40 anni, ha rapinato una delle banche di via Circonvallazione Gianicolense. Una volta raggiunto dagli agenti di polizia non ha opposto resistenza. Il bottino è stato riconsegnato alla banca e l’arma che l’uomo ha usato è risultata essere finta. Francesco, fino al 2015, suonava con il fratello nei Tiromancino. Poi una lite proprio con Federico e la via della criminalità.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Marlon Brando, i dubbi dell’attore su Michael Jackson: “Una sera mi convinsi che potesse avere a che fare con quei ragazzini”

next
Articolo Successivo

Venezia 2019, Brad Pitt: “Sono un miracolato che ha vinto la Lotteria”

next