Attualità

Vladimir Luxuria, al cinema la scambiano per un’anziana e le fanno lo sconto “over 65”: “Ci sarà l’incidente diplomatico”

L'ex parlamentare ha pubblicato infatti la foto del biglietto staccato dal cinema Cineplex di Montreal per il film “The death and life of John Donovan” con Natalie Portman Kit Harington, dove si vede in bella vista la scritta "65+ ans"

di F. Q.

Vladimir Luxuria è andata al cinema in Canada, dove si trova in vacanza, e lì è stata protagonista di un malinteso, come lei stessa ha raccontato su Instagram. L’ex parlamentare ha pubblicato infatti la foto del biglietto staccato dal cinema Cineplex di Montreal per il film “The death and life of John Donovan” con Natalie Portman Kit Harington, dove si vede in bella vista la scritta “65+ ans”. Insomma, chi ha emesso il biglietto le ha applicato arbitrariamente lo sconto dedicato alle persone con più di 65 anni, senza premurarsi di controllare l’età di Vladimir Luxuria che di anni ne ha invece 54.

Così lei ha minacciato ironica l’incidente diplomatico: “Prendo lo scontrino che mi hanno rilasciato al Cinema Cineplex di Montréal (bellissimo il film Death and Life of John Donovan di Xavier Dolan) e scopro che mi hanno fatto lo sconto anziani! Aaaaaarg! Adesso ci sarà incidente diplomatico con il #canada e chiederò a Trudeau di sradicare questo cinema!!!”, ha scritto a commento dell’accaduto nella didascalia del post.

Vladimir Luxuria, al cinema la scambiano per un’anziana e le fanno lo sconto “over 65”: “Ci sarà l’incidente diplomatico”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione