Attualità

Francesco Facchinetti, “la lite con Irama finisce in tribunale” e spunta una nuova frecciata sui social: “Ne pagherai le conseguenze”

Tutto era iniziato nel luglio scorso quando, secondo i retroscena emersi, a causa di problemi economici e divergenze per la rivalità di Irama con Riki (cantante anche lui seguito dalla NewCo) Irama aveva deciso di troncare il rapporto con Facchinetti

di F. Q.

È guerra aperta tra Francesco Facchinetti e Irama. Almeno secondo quanto riferisce il settimanale Chi, secondo cui il manager dell’agenzia NewCo e il cantante (ormai suo ex pupillo) sono infatti pronti a portare la loro lite dai social alle aule di tribunale. Tutto era iniziato nel luglio scorso quando, secondo i retroscena emersi, a causa di problemi economici e divergenze per la rivalità di Irama con Riki (cantante anche lui seguito dalla NewCo) Irama aveva deciso di troncare il rapporto con Facchinetti, rescindendo il contratto con la sua casa di produzione.

Una decisione che non era stata accolta con favore da Facchinetti che ora è tornato sulla questione con un nuovo messaggio sibillino pubblicato nelle sue storie di Instagram: “In tanti pensano che io sia cattivo e spregiudicato – spiega dj Francesco – ma non è così. La verità e che non amo farmi prendere per il culo. Se lo fai, che ti piaccia o no, ne pagherai tutte le conseguenze. Non oggi, ma domani…ma prima o poi sì. E se non ci penserà il Karma, tranquillo che ci penserò io”. Frasi che sembrano essere rivolte proprio a Irama.

Parole che riecheggiano quelle che Facchinetti aveva già rivolto a Irama nel corso della sua prima invettiva contro di lui: “Da oggi ho un nemico in più da abbattere – aveva detto qualche settimana fa -. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”. Poco dopo Irama aveva pubblicato su Instagram una foto con il dito medio. Così, era stato inevitabile per i fan pensare ad una correlazione tra i due messaggi, nonostante Facchinetti poco dopo avesse smentito pubblicamente.

Francesco Facchinetti, “la lite con Irama finisce in tribunale” e spunta una nuova frecciata sui social: “Ne pagherai le conseguenze”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.