Quando Gerry Scotti si commuove, tutti vogliono sapere cosa sia capitato. L’affetto del pubblico per il conduttore è grande e le sue sono spesso lacrime di gioia. Magari per la vincita di un concorrente. Stavolta Gerry si è lasciato andare al pianto durante la puntata del 27 agosto di Caduta Libera. Il motivo? Un suo storico collaboratore va in pensione. “Oggi ci saluta, perché va in pensione, uno dei nostri collaboratori storici: il signor Alan, di Roma. Ciao Alan. Quante puntate insieme abbiamo fatto. Goditi la vita. Abbi tanta salute”. Queste le parole con le quali Gerry la salutato il collega e amico. Il quiz è di nuovo in onda con puntate inedite dopo la pausa di Ferragosto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Carlo Cracco: “Starò via quattro anni, poi otto e poi scomparirò”

prev
Articolo Successivo

Miss Italia 2019 diventa un caso in Rai. “Una società di Patrizia Mirigliani ha un contenzioso per oltre un milione di euro con l’organizzatore del 2016-17”

next