Attualità

Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt: “Sono stati anni difficili, mi sono sentita fragile e inadeguata”

“Affrontare un divorzio, crescere i miei figli e pensare al lavoro è stata una specie di corsa ad ostacoli", ha raccontato l'attrice

di F. Q.

“Gli ultimi anni della mia vita non sono stati facili”. A rivelarlo è Angelina Jolie che, nel corso della Disney D23 Expo, è tornata a parlare del tormentato divorzio da Brad Pitt spiegando le difficoltà affrontate e l’importanza di tornare a concentrarsi sulla sua carriera di attrice. “Affrontare un divorzio, crescere i miei figli e pensare al lavoro è stata una specie di corsa ad ostacoli – ha raccontato Angelina -. Spesso mi sono sentita debole, fragile e inadeguata, ma ho trovato la forza di tornare a sorridere”, ha confessato l’attrice.

All’evento della Disney, ha presentato sia il sequel di Maleficent che nel nuovo film Marvel The Eternals, di cui è protagonista. “A volte ti senti giù e devi farti forza per andare avanti – ha aggiunto l’attrice -. Sono grata per il ruolo che mi è stato offerto. Il personaggio di Thena è molto energico. Mi ha ricordato quanto io possa essere forte. Lei è positiva è grintosa, mi ha costretto a lottare con le mie stesse insicurezze”, ha detto riferendosi sul suo ruolo in The Eternals. Quanto a Maleficent invece, ha detto di amare il suo personaggio perché è “una cattiva ma è capace di sciogliersi davanti alla solidarietà femminile”.

Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt: “Sono stati anni difficili, mi sono sentita fragile e inadeguata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.