“Gli ultimi anni della mia vita non sono stati facili”. A rivelarlo è Angelina Jolie che, nel corso della Disney D23 Expo, è tornata a parlare del tormentato divorzio da Brad Pitt spiegando le difficoltà affrontate e l’importanza di tornare a concentrarsi sulla sua carriera di attrice. “Affrontare un divorzio, crescere i miei figli e pensare al lavoro è stata una specie di corsa ad ostacoli – ha raccontato Angelina -. Spesso mi sono sentita debole, fragile e inadeguata, ma ho trovato la forza di tornare a sorridere”, ha confessato l’attrice.

All’evento della Disney, ha presentato sia il sequel di Maleficent che nel nuovo film Marvel The Eternals, di cui è protagonista. “A volte ti senti giù e devi farti forza per andare avanti – ha aggiunto l’attrice -. Sono grata per il ruolo che mi è stato offerto. Il personaggio di Thena è molto energico. Mi ha ricordato quanto io possa essere forte. Lei è positiva è grintosa, mi ha costretto a lottare con le mie stesse insicurezze”, ha detto riferendosi sul suo ruolo in The Eternals. Quanto a Maleficent invece, ha detto di amare il suo personaggio perché è “una cattiva ma è capace di sciogliersi davanti alla solidarietà femminile”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Crisi di governo, tutte le liti social: Chef Rubio, Giorgia Meloni, Ferrara… E Fusaro dice a Parenzo: “Ti abbiamo umiliato quanto a share”. L’altro replica: “Leccaculo”

next
Articolo Successivo

Tornare in forma dopo le vacanze (senza traumi): dallo sport alla tavola, 5 consigli degli esperti

next