Televisione

Silvia Toffanin ha detto no a Temptation Island Vip, GFVip, Amici Vip: ecco perché

La conduttrice di “Verissimo” torna su Canale 5 dal 14 settembre e spiega i motivi per cui ha rifiutato diverse importanti proposte lavorative. Nel suo talk show pomeridiano potrebbe esserci nuovamente spazio sul caso Prati-Caltagirone: “se ci saranno degli sviluppi, perché no?”. Infine un ricordo commosso di Nadia Toffa

di Andrea Conti

Alla finalissima di “Amici di Maria De Filippi” il feeling (dovuta anche all’amicizia di lunga data) tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi ha infiammato l’entusiasmo degli addetti ai lavori e anche di Mediaset. Per questo, e non è un mistero, a Silvia Toffanin sono state fatte delle proposte in prima serata molto importanti: “Temptation Island Vip”, “Grande Fratello Vip” e “Amici Vip”. A tutte e tre la giornalista ha detto di no. Ci pensa lei stessa a spiegarlo in una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.

Insomma allontanato il canto delle sirene delle prime serate di Canale 5, Silvia Toffanin si prepara a tornare sulla Rete ammiraglia Mediaset per il tredicesimo anno consecutivo con “Verissimo”, dal 14 settembre alle ore 16. Ci saranno delle piccole novità, ha anticipato la conduttrice, e soprattutto ci sarà ancora spazio per Pamela Prati che ha tenuto banco con le finte nozze di Mark Caltagirone? “Se ci saranno degli sviluppi, perché no?”, chiosa la Toffanin.

Infine un ricordo commosso di Nadia Toffa che è stata ospite in studio a “Verissimo”: “Quell’intervista era un inno alla vita. Pier Silvio ha voluto mandarla in onda dopo il TG5 per riportare a tutti il suo messaggio d’amore e la sua positività. Nadia alla fine di quell’intervista mi diede un abbraccio così forte che non dimenticherò mai”.

Silvia Toffanin ha detto no a Temptation Island Vip, GFVip, Amici Vip: ecco perché
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.