Televisione

Temptation Island Vip 2, polemiche per il tentatore Nicolò Brigante: “E’ fidanzato”

Mentre si stanno girando le scene della seconda edizione del programma arriva la tegola dalla collega influencer del nuovo tentatore. Nicolò infatti sarebbe già impegnato con una ragazza da due anni

di Andrea Conti

Devono ancora concludersi le riprese della seconda edizione di “Temptation Island Vip” che già divampa la polemica. Infatti sotto torchio è finito uno dei corteggiatori-tentatori del programma: il 25enne ex tronista siciliano di “Uomini e donne” Nicolò Brigante. L’imprenditore siciliano ed influencer infatti al momento è recluso in Sardegna all’Is Morus Relais, vicino Cagliari, intento a corteggiare qualche “preda” Vip. Ma ecco che arriva la tegola sul capo di Nicolò. Infatti la collega influencer Deianira Marzano sui social ha rivelato che in realtà Brigante starebbe da due anni con una donna, una farmacista di Catania, città dove vivono entrambi. Quindi il caso si fa ancora più intrigante perché è necessario che i tentatori siano single. Il diretto interessato per ora non può rispondere e al momento non risulta che la misteriosa compagna si sia fatta avanti.

C’è da segnalare che oltre a Nicolò sono impegnati sul set anche altri volti noti di “Uomini e donne” come Antonio Moriconi, Fabrizio Baldassarre, Alessandro Catania, Michele Loprieno, Federica Spano, Cecilia Zagarrigo, Federica Francia e Valentina Galli. Il cast vede al centro sei coppie: Damiano Coccia (noto come Er Faina su cui infuria la polemica in questi giorni per i contenuti d’odio di alcuni suoi video sul Web) con la fidanzata Sharon Macri, Natalie Caldonazzo con Andrea Ippoliti, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Pago con l’ex tronista Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo e infine Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.

Temptation Island Vip 2, polemiche per il tentatore Nicolò Brigante: “E’ fidanzato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.