Attualità

Pupo, la gaffe durante il concerto: “Forza Benevento!”. Ma era in provincia di Avellino (e gli spettatori non l’hanno presa bene)

Il 64enne Pupo voleva fare cosa gradita, un modo per accattivarsi i presenti ma è scivolato su una buccia di banana. La gaffe di Ghinazzi non ha però rovinato l'atmosfera, il concerto è proseguito con il pubblico che ha continuato a intonare le sue canzoni

di Giuseppe Candela

Non si scherza con le tifoserie di calcio. Lo sa bene Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, che si è reso protagonista nei giorni scorsi di una divertente gaffe che ha creato più di un imbarazzo durante un suo concerto. L’artista aretinp, come riporta il sito The Wam, ha partecipato come ospite alla Sagra della polpetta di Pratola Serra, cittadina in provincia di Avellino.

Il concerto è andata avanti a suon di esibizioni: Gelato al cioccolato, Su di noi, Un amore grande, Santa Maria Novella poi l’urlo per aizzare la folla “Forza Benevento“. Un modo per inneggiare la squadra di calcio della città che milita in Serie B, discutendo anche della gara tra i sanniti e il Pisa finita 0 a 0. Peccato che non si trovasse in provincia di Benevento ma in Irpinia, proprio con l’Avellino esiste una storica rivalità calcistica.

Una lacuna in geografia che non è sfuggita ai presenti, si è infatti sollevato il brusio del pubblico che con il passare del tempo è apparso sempre più irritato. Il 64enne Pupo voleva fare cosa gradita, un modo per accattivarsi i presenti ma è scivolato su una buccia di banana. La gaffe di Ghinazzi non ha però rovinato l’atmosfera, il concerto è proseguito con il pubblico che ha continuato a intonare le sue canzoni. Il cantante su Instagram ha ammesso di essere un po’ stanco e provato dopo le numerose date in pochi giorni. Questa data sicuramente resterà nella sua memoria.

Pupo, la gaffe durante il concerto: “Forza Benevento!”. Ma era in provincia di Avellino (e gli spettatori non l’hanno presa bene)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.