Attualità

Sabrina Paravicini: “La chemioterapia si è portata via anche la malinconia”

L'attrice racconta su Instagram di come sta affrontando il cancro e nel suo ultimo post ha scritto: "È come se negli ultimi sei mesi avessi vissuto più intensamente che negli ultimi vent’anni. Sicuramente è un pezzo di vita che mi ha insegnato più di quanto potessi mai immaginare. Che non dimenticherò mai più. Adesso sento di più, respiro di più, amo di più e adesso voglio di più"

di F. Q.

Sabrina Paravicini, conosciuta e amata dal grande pubblico per essere il volto di Jessica Bozzi nella serie “Un medico in famiglia”, continua a lottare contro il cancro e lo fa raccontando ai suoi follower quello che vive e cercando di dare fiducia a chi, come lei, affronta la malattia. “Meno capelli ma occhi più sorridenti”: comincia con queste parole l’ultimo post dell’attrice, nel quale ha messo insieme due foto, una dell’estate scorsa e una di adesso. La lunga e folta chioma non c’è più ma i capelli, dopo le chemio, stanno ricrescendo. “Sembra strano ma la chemioterapia si è portata via la malinconia degli anni passati – scrive ancora l’attrice – Forse anche quel dolore dei lutti non elaborati di mio padre e mia sorella scomparsi a poche settimane l’uno dall’altra esattamente 30 anni fa. Dolore che pensavo di avere elaborato a mio modo, ma che invece era rimasto nell’epidermide, nella carne, nelle cellule. È come se negli ultimi sei mesi avessi vissuto più intensamente che negli ultimi vent’anni. Sicuramente è un pezzo di vita che mi ha insegnato più di quanto potessi mai immaginare. Che non dimenticherò mai più. Adesso sento di più, respiro di più, amo di più e adesso voglio di più. ????fino a qui tutto bene ????”.

Visualizza questo post su Instagram

Estate 2018 VS Estate 2019 Meno capelli ma occhi più sorridenti. Sembra strano ma la chemioterapia si è portata via la malinconia degli anni passati. Forse anche quel dolore dei lutti non elaborati di mio padre e mia sorella scomparsi a poche settimane l’uno dall’altra esattamente 30 anni fa. Dolore che pensavo di avere elaborato a mio modo, ma che invece era rimasto nell’epidermide, nella carne, nelle cellule. E’ come se negli ultimi sei mesi avessi vissuto più intensamente che negli ultimi vent’anni. Sicuramente è un pezzo di vita che mi ha insegnato più di quanto potessi mai immaginare. Che non dimenticherò mai più. Adesso sento di più, respiro di più, amo di più e adesso voglio di più. . . . ????fino a qui tutto bene ???? #me #love #life #cancer #cancerfighter #fight #amore #home #cure #therapy #colors #breast #breastcancer

Un post condiviso da Mother Actress Director ???????? (@sabrina_paravicini_official) in data:

Sabrina Paravicini: “La chemioterapia si è portata via anche la malinconia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.