Attualità

Cristiano Ronaldo, la compagna Goergina si racconta: “I soldi? Importanti ma non sono tutto. Conta di più avere una famiglia sana e felice”

Bellissima, molto riservata, la ex commessa spagnola si è raccontata al Sun: "Con i miei figli ne passo più tempo della maggior parte delle madri. Ci sono lavori che rendono più semplice lo stare a casa e l' aspetto positivo del mio è che le campagne pubblicitarie durano al massimo due giorni e che posso organizzare la mia agenda per stare in famiglia. Loro vengono prima di tutto"

di F. Q.

“Avere un compagno tanto famoso non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo, quello che provo è più forte di qualunque altra cosa e di qualunque tipo di pressione. Insieme siamo più forti e c’è ammirazione reciproca”. Parole di Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. Bellissima, molto riservata, la ex commessa spagnola si è raccontata al Sun: “Con i miei figli ne passo più tempo della maggior parte delle madri. Ci sono lavori che rendono più semplice lo stare a casa e l’aspetto positivo del mio è che le campagne pubblicitarie durano al massimo due giorni e che posso organizzare la mia agenda per stare in famiglia. Loro vengono prima di tutto”. Fa la mamma, la bella Georgina, e vive in una cosa sui colli torinesi con quattro bambini, Cristianinho, 9 anni, Alana, un anno e mezzo e i gemelli Eva e Mateo nati da madre surrogata. “I soldi sono importanti – dice Georgina – ma non sono tutto e non ti danno la felicità. La morte di mio padre mi ha insegnato che la ricchezza più grande è la salute. Ciò che mi dà più felicità è sapere di avere una famiglia sana e felice, questo è il mio vero lusso”. Qualche parola che su uno dei tanti “segreti” di Georgina per fare felice CR7: “Dormo sempre in lingerie e preferisco quella sexy. È comoda e rende felice anche il tuo uomo”.

Cristiano Ronaldo, la compagna Goergina si racconta: “I soldi? Importanti ma non sono tutto. Conta di più avere una famiglia sana e felice”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.