Con il ritorno della Serie A, è tornata anche la sfida a colpi di share. A contendersi gli ascolti la Domenica Sportiva e la trasmissione rivale, Tiki Taka. Il primo round è andato al programma targato Rai e non è passato inosservato. La stessa presentatrice Paola Ferrari ha notato i numeri, sottolineando la disfatta della collega Wanda Nara: “Che soddisfazione battere Wanda Nara! La DS con me e Jacopo Volpi registra il 7,07 di Share contro il 5,4 di TikiTaka. La sfida si fa interessante . Grazie a Tutti!”. Nessuna risposta invece dalla moglie di Mauro Icardi.

Non è la prima volta che la Ferrari lancia frecciatine alle colleghe. Già in passato aveva criticato le conduttrici e le soubrette dei programmi televisive, secondo lei arrivate in quella posizione più per il loro aspetto fisico che per le competenze giornalistiche.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alberto Matano lascia il Tg1 per una nuova avventura. Il saluto al pubblico: “Per un po’ di tempo non farò più il telegiornale”

next
Articolo Successivo

Mediaset, firmato a sorpresa accordo con Amazon Prime Video (che manderà in onda la serie “Made in Italy”)

next