Televisione

Paola Ferrari lancia una frecciatina a Wanda Nara: “La Domenica sportiva registra il 7,07 di share contro il 5,4 di TikiTaka. Che soddisfazione”

Nessuna risposta invece dalla moglie di Mauro Icardi. "La sfida si fa interessante", ha continuato la conduttrice della Rai. Non è la prima volta che la giornalista si scaglia contro le colleghe

di F. Q.

Con il ritorno della Serie A, è tornata anche la sfida a colpi di share. A contendersi gli ascolti la Domenica Sportiva e la trasmissione rivale, Tiki Taka. Il primo round è andato al programma targato Rai e non è passato inosservato. La stessa presentatrice Paola Ferrari ha notato i numeri, sottolineando la disfatta della collega Wanda Nara: “Che soddisfazione battere Wanda Nara! La DS con me e Jacopo Volpi registra il 7,07 di Share contro il 5,4 di TikiTaka. La sfida si fa interessante . Grazie a Tutti!”. Nessuna risposta invece dalla moglie di Mauro Icardi.

Non è la prima volta che la Ferrari lancia frecciatine alle colleghe. Già in passato aveva criticato le conduttrici e le soubrette dei programmi televisive, secondo lei arrivate in quella posizione più per il loro aspetto fisico che per le competenze giornalistiche.

Paola Ferrari lancia una frecciatina a Wanda Nara: “La Domenica sportiva registra il 7,07 di share contro il 5,4 di TikiTaka. Che soddisfazione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione