Con il ritorno della Serie A, è tornata anche la sfida a colpi di share. A contendersi gli ascolti la Domenica Sportiva e la trasmissione rivale, Tiki Taka. Il primo round è andato al programma targato Rai e non è passato inosservato. La stessa presentatrice Paola Ferrari ha notato i numeri, sottolineando la disfatta della collega Wanda Nara: “Che soddisfazione battere Wanda Nara! La DS con me e Jacopo Volpi registra il 7,07 di Share contro il 5,4 di TikiTaka. La sfida si fa interessante . Grazie a Tutti!”. Nessuna risposta invece dalla moglie di Mauro Icardi.

Non è la prima volta che la Ferrari lancia frecciatine alle colleghe. Già in passato aveva criticato le conduttrici e le soubrette dei programmi televisive, secondo lei arrivate in quella posizione più per il loro aspetto fisico che per le competenze giornalistiche.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alberto Matano lascia il Tg1 per una nuova avventura. Il saluto al pubblico: “Per un po’ di tempo non farò più il telegiornale”

next
Articolo Successivo

Mediaset, firmato a sorpresa accordo con Amazon Prime Video (che manderà in onda la serie “Made in Italy”)

next