Attualità

Mara Venier furiosa con un hater. Attacca il marito su Instagram e lei sbotta: “Scusa, ma devo mandarti affan****”

La conduttrice è stata attaccata dopo aver pubblicato una foto con dedica insieme al marito, Nicola Carraro, con cui è sposata dal 2006. "Se lui fosse stato povero non te lo saresti filata nemmeno di striscio” ha infatti scritto un utente

di F. Q.

Mara Venier non le manda a dire. Attaccata sui social dopo aver pubblicato una foto insieme al marito, con cui è sposata dal 2006, la conduttrice ha risposto ai fan che l’accusavano di averlo scelto solo perché ricco. “Se lui fosse stato povero non te lo saresti filata nemmeno di striscio” ha scritto un utente. “Amore della zia scusa ma ti devo mandare affa*****ooooooooooooooooooooooooooo!”, ha subito commentato di rimando la Venier, usando la consueta ironia. La risposta non è passata inosservata tanto che numerosi fan hanno continuato a replicare all’hater, appoggiando la presentatrice.

Nella foto pubblicata su Instagram la Venier ha condiviso un momento della sua vacanza a Santo Domingo insieme alla famiglia. Nello scatto moglie e marito, Nicola Carraro, sono abbracciati e lei scrive una dedica alla sua metà: “Amore della mia vita…”.

La coppia è sposata dal 2006 ed è sempre più innamorata. Un legame maturo che la Venier ha scoperto quando era ormai adulta e dopo diverse love story naufragate alle spalle. L’anima gemella, insomma, per la quale la presentatrice non smette di ringraziare il destino. Non è la prima volta che Mara decide di rispondere a tono a chi la critica, usando sempre l’arma della spontaneità.

Mara Venier furiosa con un hater. Attacca il marito su Instagram e lei sbotta: “Scusa, ma devo mandarti affan****”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.