George di Cambridge andrà a danza. Il figlio di William e Kate, stando ad alcune indiscrezioni, seguirà un corso di danza classica a partire dal prossimo anno scolastico. E Lara Spencer, conduttrice di Good Morining America, ha fatto una battuta sulla scelta dei due genitori, ridacchiando e ammiccando al pubblico. La cosa ha scatenato una polemica social, e sono stati in molti ad attaccare la donna. Per questo Roberto Bolle ha deciso di intervenire sul suo profilo Instagram, chiedendo alla conduttrice se le sue battute le sembrino davvero divertenti e facendo presente che è già abbastanza difficile per molti bambini che vogliono fare il ballerino, proprio per via di atteggiamenti come quello. Lara Spencer ha allora risposto: “Mi scuso sinceramente per quel un commento insensibile. Dal balletto a tutto ciò che uno desidera fare ed esplorare nella vita, io dico ‘vai e prova!’ Credo pienamente che dovremmo essere tutti liberi di perseguire le nostre passioni. Vai a scalare la tua montagna e adora ogni minuto.”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Morto Carlo delle Piane a 83 anni. Lavorò con Pupi Avati e Totò, l’attore esordì nel 1948 come Garoffi nel “Cuore” di De Sica e Coletti

prev
Articolo Successivo

Veera Kinnunen e Dani Osvaldo, Gessica Notaro ha davvero avuto una storia con Stefano Oradei? Ecco la versione dell’ex miss

next