Attualità

Miley Cirus: “Ho fumato marjiuana, leccato una torta a forma di pene, sono maleducata ma non bugiarda. E non ho tradito mio marito”

“Posso ammettere molte cose, mi rifiuto però di ammettere che il mio matrimonio è finito a causa dei tradimenti. Liam e io siamo insieme da un decennio. L’ho già detto e rimane vero, adoro Liam e lo farò sempre. Ma a questo punto ho dovuto prendere una sana decisione per me stessa e lasciarmi alle spalle una vita precedente. Sono nelle condizioni più sane e felici da molto tempo”, questa la spiegazione della star sulla fine del suo matrimonio

di Davide Turrini

Ho fumato marijuana, faccio twerking, ho leccato una torta a forma di pene, sono maleducata, ma non sono una bugiarda”. La confessione a cuore aperto di Miley Cyrus arriva via Twitter. Undici tweet, uno fila all’altro, come una confessione a singhiozzo, per spiegare che non ha tradito il marito Liam Hemsworth. I due, infatti, dopo dieci anni di relazione e otto mesi di matrimonio, si sono lasciati un paio di settimana fa con Hemsworth stanco dei tanti tradimenti della moglie durati anni.

Tutti i giornali e i siti web di gossip segnalano le insofferenze dell’attore di Hunger Games. Dolori del cuore e dell’anima che l’avrebbero portato ad una definitiva e rapida rottura (“lui voleva una relazione ‘tradizionale’”, hanno spiegato le persone vicine alla star di Hollywood). Dal canto suo la Cyrus è intervenuta definitivamente su Twitter provando a salvare in corner quello che pare oramai insalvabile: il loro rapporto sentimentale al di là del matrimonio fallito. “Non è un segreto tutto ciò che ho fatto della mia adolescenza. Non solo ho fumato marijuana, ho sperimentato anche altre droghe, e una delle mie canzoni più popolari e sullo sniffare in bagno – ha scritto la 27enne cantante del Tennessee – Ho mandato a farsi fottere e tradito relazioni quando ero più giovane. Sono stata cacciata da “Hotel Transylvania” per aver comprato una torta a forma di pene a Liam per il suo compleanno e per averla leccata. Ci sono probabilmente più nudi di me su internet che di qualsiasi altra donna”.

Poi ha continuato sottolineando di non essere perfetta (“anche perché sarebbe noioso esserlo”) ma di essere cresciuta di fronte al suo pubblico, “di fronte a voi”: “Posso ammettere molte cose, mi rifiuto però di ammettere che il mio matrimonio è finito a causa dei tradimenti. Liam e io siamo insieme da un decennio. L’ho già detto e rimane vero, adoro Liam e lo farò sempre. Ma a questo punto ho dovuto prendere una sana decisione per me stessa e lasciarmi alle spalle una vita precedente. Sono nelle condizioni più sane e felici da molto tempo”. Infine le conclusioni sulla sua vita più matura che sembrano un messaggio di cambiamento possibile lanciato a Liam: “Posso dire che sono una che fa twerking, una fumatrice di bong, una maleducata ma non sono una bugiarda. E sono orgogliosa di dire semplicemente che sono in un posto diverso rispetto a quando ero più giovane”.

Miley Cirus: “Ho fumato marjiuana, leccato una torta a forma di pene, sono maleducata ma non bugiarda. E non ho tradito mio marito”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.