Una donna di 34 anni è stata uccisa dal compagno a Copparo, in provincia di Ferrara, dopo una lite per motivi di gelosia. L’uomo, di circa 17 anni più grande di lei, è stato rintracciato e portato in caserma. Il pm, che procede per omicidio, lo sta interrogando. I due, che avevano una relazione da qualche tempo, si erano dati appuntamento sabato mattina presto per trascorrere la giornata insieme. Si sono incontrati alle 7.30, poi è iniziata una discussione. La coppia si trovava all’interno di un garage di pertinenza di un negozio, quando il 52enne – sposato con un’altra donna – secondo le ricostruzioni dei carabinieri e dei militari del Ris, l’ha colpita più volte alla testa con un corpo contundente intorno alle 8.30.

La vittima è morta intorno alle 12 del 24 agosto dopo ore di agonia, all’ospedale Sant’Anna di Cona, dove era stata portata in gravissime condizioni.

Articolo Precedente

Roma, cadavere di un uomo vicino ai cassonetti: è di un 40enne romano. Fermato un 66enne con l’accusa di omicidio

next
Articolo Successivo

Caserta, bimba di 8 anni travolta da pirata della strada sotto effetto di cocaina: è gravissima. Il 47enne si è poi costituito

next