Televisione

La Prova del Cuoco, accanto a Elisa Isoardi di sarà il suo barboncino Zenit: “Portiamo in tv le ricette per cani e gatti. Lui mi capisce al volo”

E' la stessa conduttrice a raccontare questo nuovo spazio previsto nella trasmissione di RaiUno a Tv Sorrisi e Canzoni: "Parteciperà al programma perché da settembre avremo uno ‘chef dog’ che insegnerà a preparare ricette adatte a cani e gatti. Quindi scopriremo se possono mangiare le uova, quanto sale possiamo mettere nei loro pasti"

di F. Q.

Elisa Isoardi non sarà sola alla conduzione de La Prova del Cuoco. Ad affiancarla ci sarà infatti Zenit, il suo barboncino toy di 6 anni. Il motivo non è solo quello di potarsi il cane al lavoro ma, come la stessa conduttrice ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni, l’idea di dare spazio a un vero e proprio momento dedicato alla cucina per animali: “Zenit parteciperà al programma perché da settembre avremo uno ‘chef dog’ che insegnerà a preparare ricette adatte a cani e gatti. Quindi scopriremo se possono mangiare le uova, quanto sale possiamo mettere nei loro pasti… Un tempo eravamo abituati a dare loro gli avanzi. Oggi, invece, c’è un’attenzione maggiore alla loro alimentazione. Cominciamo con uno spazio settimanale di almeno sei minuti. Poi vedremo come si evolverà”.

Una cosa, quella di curare l’alimentazione del proprio amico a 4 zampe, che la Isoardi fa già anche a casa: “Cucino per lui, gli dedico molte attenzioni ai fornelli. Non uso sale, gli do carne tritata e pollo, una volta al mese del fegato cotto semplicemente in padella e non mangia dolci”. E lui, Zenit, si merita tutte queste attenzioni: “Ogni tanto mi prendono delle fitte alla pancia da stare male e da svenire. Una volta ero in bagno ed è accaduto che mi accasciassi a terra. Lui mi ha risvegliato abbaiando e leccandomi la faccia. Sembrerò una matta ma Zenit mi capisce veramente al volo“.

La Prova del Cuoco, accanto a Elisa Isoardi di sarà il suo barboncino Zenit: “Portiamo in tv le ricette per cani e gatti. Lui mi capisce al volo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.