Attualità

Benji: “Mi accusano di approfittare della bisessualità della mia fidanzata per fare sesso a tre. Tutte stron***!”

Il cantante nella notte pubblica una nota su Twitter, in cui si scaglia contro gli hater, in difesa della compagna Bella Thorn

di Andrea Conti

Benji e Bella Thorne, tra le coppie più invidiate del mondo della musica, sono talentuosi, giovani, belli e sfrontati. Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, ha sempre affrontato con passione sia la musica che la sua vita privata, difendendo in particolar modo la seconda sfera con le unghie e con i denti. Alle tre di notte il cantante ha pubblicato su Twitter una nota durissima contro gli hater e le fake news che circolano sul conto della coppia. In genere Benji non ha mai dato peso ai commenti sui social, passando oltre le offese gratuite, ma evidentemente questa volta la misura è colma.

“Di solito non rispondo alle stronzate che gli hater scrivono nei commenti, – esordisce così il cantante -, ma considerando che c’è la mia ragazza di mezzo devo alzarmi e combattere per i commenti feroci ed eccessivi che leggo e mi sento obbligato a scrivere queste parole La mia fidanzata è pansessuale e ha trascorso diverse notti nel letto con me, piangendo e spiegandomi la battaglia per i diritti LGBTQ affinché tutti siano considerati uguali. Ho letto diversi commenti e articoli online che dicono che io sarei omofobo e che starei con la mia ragazza solo per fare sesso a tre, sfruttando così la sua bisessualità. Tutte queste cose sono stronzate e ancora una volta innalzano il muro tra le persone uguali (sì, siamo tutti esseri umani) che così continuano a essere etichettati come diversi dalla società”.

La coppia, dopo aver festeggiato a Los Angeles con Federico Rossi il doppio platino del tormentone estivo “Dove e Quando”, al momento si trova in Sardegna per le ultime vacanze. In autunno, infatti, dovrebbe uscire il nuovo disco di Benji e Fede e c’è da scommettere che ci sarà qualche riferimento anche alle battaglie LGBTQ. Del resto il duo è sempre stato in prima linea per la difesa dei diritti e ha partecipato anche al Pride. Bella Thorne, invece, si prepara per una versione hot e sadomaso di “Romeo e Giulietta”. Insomma ne sentiremo e vedremo ancora delle belle.

Benji: “Mi accusano di approfittare della bisessualità della mia fidanzata per fare sesso a tre. Tutte stron***!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.