Dopo quanto accaduto durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli ha preso una pausa di riflessione in cui ha deciso di lasciare la tv. Ad annunciarlo è stato lo steso ex cantante dei Pooh in un’intervista al settimanale Di Più: “Sì voglio lasciare la televisione, al massimo accetterò di cantare in qualche programma di musica, un mordi e fuggi. Ho già dato!”, ha detto Fogli. “A darmi dolore è stato il fatto che si siano inventati una storia che non esiste e che ha provocato grande sofferenza a mia moglie e alla mia famiglia, ma dopo la partecipazione al reality il rapporto con Karin è cambiato in positivo”, ha spiegato aggiungendo che dopo il reality lui e la moglie sono ancora più uniti di prima.

Nel corso della sua partecipazione al programma condotto da Alessia Marcuzzi infatti, Riccardo Fogli era stato al centro di gossip e scoop riguardo la sua relazione con la compagna. In particolare, uno dei momenti più difficili per lui fu quando Fabrizio Corona andò ospite di una puntata del reality di Canale 5 e gli rivelò in diretta il tradimento della compagna Karin Trentini con un uomo molto più giovane di lui. La notizia gettò il naufrago nello sconforto nonostante la smentita della moglie e le scuse dell’ex re dei paparazzi e tenne banco per settimane sulle riviste di gossip.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nadia Toffa morta, centinaia di persone ai funerali a Brescia. Il ricordo della nipote: “Avrei voluto godere di più del tuo amore” – FOTO

prev
Articolo Successivo

Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello dovrà essere operata di nuovo al cuore: “Sono spaventata”

next