Attualità

Riccardo Fogli, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi annuncia: “Lascio la tv”

"A darmi dolore è stato il fatto che si siano inventati una storia che non esiste e che ha provocato grande sofferenza a mia moglie e alla mia famiglia", ha spiegato l'ex cantante dei Pooh

di F. Q.

Dopo quanto accaduto durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli ha preso una pausa di riflessione in cui ha deciso di lasciare la tv. Ad annunciarlo è stato lo steso ex cantante dei Pooh in un’intervista al settimanale Di Più: “Sì voglio lasciare la televisione, al massimo accetterò di cantare in qualche programma di musica, un mordi e fuggi. Ho già dato!”, ha detto Fogli. “A darmi dolore è stato il fatto che si siano inventati una storia che non esiste e che ha provocato grande sofferenza a mia moglie e alla mia famiglia, ma dopo la partecipazione al reality il rapporto con Karin è cambiato in positivo”, ha spiegato aggiungendo che dopo il reality lui e la moglie sono ancora più uniti di prima.

Nel corso della sua partecipazione al programma condotto da Alessia Marcuzzi infatti, Riccardo Fogli era stato al centro di gossip e scoop riguardo la sua relazione con la compagna. In particolare, uno dei momenti più difficili per lui fu quando Fabrizio Corona andò ospite di una puntata del reality di Canale 5 e gli rivelò in diretta il tradimento della compagna Karin Trentini con un uomo molto più giovane di lui. La notizia gettò il naufrago nello sconforto nonostante la smentita della moglie e le scuse dell’ex re dei paparazzi e tenne banco per settimane sulle riviste di gossip.

Riccardo Fogli, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi annuncia: “Lascio la tv”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.