Dopo quanto accaduto durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli ha preso una pausa di riflessione in cui ha deciso di lasciare la tv. Ad annunciarlo è stato lo steso ex cantante dei Pooh in un’intervista al settimanale Di Più: “Sì voglio lasciare la televisione, al massimo accetterò di cantare in qualche programma di musica, un mordi e fuggi. Ho già dato!”, ha detto Fogli. “A darmi dolore è stato il fatto che si siano inventati una storia che non esiste e che ha provocato grande sofferenza a mia moglie e alla mia famiglia, ma dopo la partecipazione al reality il rapporto con Karin è cambiato in positivo”, ha spiegato aggiungendo che dopo il reality lui e la moglie sono ancora più uniti di prima.

Nel corso della sua partecipazione al programma condotto da Alessia Marcuzzi infatti, Riccardo Fogli era stato al centro di gossip e scoop riguardo la sua relazione con la compagna. In particolare, uno dei momenti più difficili per lui fu quando Fabrizio Corona andò ospite di una puntata del reality di Canale 5 e gli rivelò in diretta il tradimento della compagna Karin Trentini con un uomo molto più giovane di lui. La notizia gettò il naufrago nello sconforto nonostante la smentita della moglie e le scuse dell’ex re dei paparazzi e tenne banco per settimane sulle riviste di gossip.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nadia Toffa morta, centinaia di persone ai funerali a Brescia. Il ricordo della nipote: “Avrei voluto godere di più del tuo amore” – FOTO

next
Articolo Successivo

Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello dovrà essere operata di nuovo al cuore: “Sono spaventata”

next